Vai al contenuto

Sostituzione ventola alimentatore da 14v?


tonyhhkx

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Ciao mi aggiungo a questa discussione, ho smontato l'alimentatore della mia Anycubic ed ho trovato la ventola da 14 volt!! Ma allora non è un errore esistono! 

Se colleghiamo ventole da 12 come si vede in giro per la sostituzione non si rischiano problemi??

e' possibile  a questo punto all'uscita dell'alimentatore stesso (12 Volt) collegare sugli stessi pin 2 ventole? Perché ne avrei già una...e non ho più spazio..

 

 

 

 

 

 

B822132C-7E36-48D1-B037-B549241D2452_1_105_c.jpeg

655FDCD5-74A4-45E1-881B-F70002FCCE6A_1_105_c.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non conviene collegarla sempre ai 12v. Conviene usare il suo connettore( attento al + e al -, spesso sono invertiti) almeno è controllata dall'alimentatore in base al carico di lavoro. 

Poi per la scelta della ventola, se ti leggi tutta la discussione riesci a capire cosa montare in base alla tua condizione. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...