Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

Tra le cose da fare avevo in programma un nuovo fan duct per l'estrusore e il pezzo da raffreddare. Avevo in mente di farne uno che mi evitasse la doppia ventola (una corpo alettato e una pezzo) creando un deviatore di flusso... ci viene in aiuto Thingiverse! http://www.thingiverse.com/thing:839620  me ne sono accorto ieri sera per puro caso! Stampate quella per la REPLICA E3D V6

right_preview_featured.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Enermax dice:

Secondo me tu imbrogli.

Ahah

Condividi il firmware?

Una breve guida per caricando ed eventualmente evitarlo in forma base?

Grazie

Inviato dal mio Sony Z3

Ho aggiornato la pagina principale (il primo post) con anche il nuovo firmware!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Enermax dice:

Stampato tempo fa il diffusore ma con scarsi risultati.

Inviato dal mio Sony Z3

Domanda: ma la ventola la hai ancora attaccata ai 5V oppure la hai messa sulla morsettiera e la controlli con il Gcode? Perchè da li escono 12V e la ventola va moooolto più veloce eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampato tempo fa il diffusore ma con scarsi risultati.

Inviato dal mio Sony Z3

Domanda: ma la ventola la hai ancora attaccata ai 5V oppure la hai messa sulla morsettiera e la controlli con il Gcode? Perchè da li escono 12V e la ventola va moooolto più veloce eh

Non riesco a scaricare il firmware , rimane bloccato su caricamento file in corso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Enermax dice:

La ventola è sempre a 12v.

Parlavo del disegno proprio. Appena messa si è squaglia perché ha toccato l'estrusore

Inviato dal mio Sony Z3

Hai ragione. Basta comunque fare una piccola modifica al pezzo. La sto stampando ora, se va bene uppo subito il pezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...