Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

La misura non cambia se sono in funzionamento o meno. Quello dell'extruder lo tengo a 0.85 e viaggia molto bene: quando metterò la ventola sopra lo porto a 0.9 e vedo di farla viaggiare a dovere.

Gli altri driver portali a 0.6 V e sei a posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Enermax dice:

Grazie. Settati da loro a 0,85V, abbassati a 0,75V tutti tranne extruder.

Vedremo come va.

Inviato dal mio Sony Z3

Io li ho messi tutti a 0.65 tranne extruder 0.85 e funziona tutto come prima non ho notato differenze ma almeno i driver sono piu' freschi

On 25/1/2016 at 22:50, Adryzz dice:

Ragazzi HELPPP mi serve una mano ... non riesco a stampare questo file, l'oggetto e' molto piccolo e il pla non riesce a raffreddarsi in tempo e si ammassa, ho provato anche con velocita' 10 ... arriva a meta' e poi collassa.

Come si stampano cose' piccole ? 

 

Grazie

Conrod.stl

Nessuno mi da una mano perfavore ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto qualche stampa e sono riusito a fare i supporti della ventola e un paio di altri pezzi... Uno era un supporto con l'attacco per la gopro ma le due alette sono venute circa 1 mm più spesse del disegno.

mi si è staccato il famoso tubetto nell'estrusore, con cosa lo incollo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, diciamo che tra piano a 55 e estrusore a 210 impiegano circa 4/5 minuti. Non sarebbe male diminuire il tempo complessivo.

Vorrei migliorare anche la parte elettrica. Durante il riscaldamento i cavo di alimentazioni diventano tiepidi e si ammorbifiscono.

Inoltre aggiungerei un filtro capacitivo, ho notato che non è proprio stabilizzato, soprattutto sotto carico.

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi urgente. La stampante si blocca durante la stampa e compare l'avviso Stampante Calda. Vi è mai successo? Come potrei risolvere?

se posso darvi un consiglio io ho messo da poco l'estrusore con la puleggia Mk8 e il cuscinetto 608zz 

lo potete scaricare da questo link : http://www.thingiverse.com/thing:275593

è fenomenale e funziona molto meglio del bowden di serie della Sunhokey

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...