Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Enermax dice:

 

Help3d, davvero ottimo video, complimenti.

Ora bisogna trovare il pezzo veloce e pratico da stampare per raffreddare i driver.

Quando saltella il rotore, saltella nel senso opposto a cui spinge, come se perde potenza.

Magari basta migliorare il gruppo spingi filo. Ho ordinato il pignone mk8. Vedremo.

Inviato dal mio Sony Z3

Ultima stampa

007126064baae03d06615ea97985d23c.jpg

Enermax tienimi informato sui tuoi progressi sull'estrusore che comunque e' un mio cruzio perenne, anche se ho scoperto che si puo' infornare il filo e migliora decisamente tanto, ma in ogni caso non posso mai scendere troppo in temperatura e secondo me e' ancora troppo alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Help3d dice:

Firmware e profili di stampa sono tutti disponibili nella homepage e sono quelli che utilizzo quotidianamente! Usi Kisslicer vero?

No, ho provato ma non ci capisco molto non riesco a ruotare gli oggetti sui 3 assi per esempio, uso Repetier, forse sbaglio anche il posizionamento, per es il supporto ventola tu in che posizione lo hai stampato ?

Perche' certe cose non vengono male altre un disastro, questi sono discreti, nero pla cinese, argento filoalfa

20160202_235512_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Help3d dice:

Il supporto ventola va stampato con la base appoggiata... alla base! i 4 fori sul piatto per intenderci.

Se devi ruotare un oggetto... tasto DX nell'icona dell'oggetto in alto a destra e vedrai che ti si aprirà il mondo! qui se vuoi trovi il MANUALE in Italiano

Grazie, domani me lo leggo con calma, quindi la posizione ok ci siamo, hai usato supporti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Help3d dice:

ovviamente si :)

 

Rieccoci qua, ultimo firmware installato e i tuoi settaggi su kisslicer, alzato solo un po la temperatura a 220 gradi per evitare la mitragliatrice, altro non ho toccato.

Che ne dici ?

Cosine da ritoccare nel io caso ? ( nel frattempo mi sto studiando kisslicer )

20160203_112838_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti  ho cambiato da poco i driver e ho messo i DRV8825. Avendo i motori Wantai da 2,5A ho settato la Vref a 0,95v ciascuno. Ora mi sorge un dubbio. Dato che inspiegabilmente mi ha perso passi, mi chiedevo se li avevo settati correttamente, e se qualcuno qui li aveva sostituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...