Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

La trovi su Aliexpress, venditore Sunhokey.


 


Si certamente, la dogana si paga sempre quando viene spedito tramite UPS , fedex o DHL. Se non te la fa pagare subito il corriere ti arriva poi la lettera con le coordinate del bonifico da effettuare


Link al commento
Condividi su altri siti

Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così:


 


- Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%


- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPS


 


In soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€


Link al commento
Condividi su altri siti

Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così:

- Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%

- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPS

In soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€

Con che presa arriva?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella classica "tedesca"

Non l'hanno ancora spedita..presa domenica da aliexpress..speruma..comunque la fisserò a una tavola di legno..

Ho molti progetti in testa ma non ho idea della resistenza del pla o ABS che sia..dopo le prime stampe cercherò di capire le differenze tra i due materiali (a mio parere, che per ora ho solo letto) e quale dei sue si possa aggiudicare il titolo per i miei progettini :D

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...