Vai al contenuto

quale PLA prendere?


Marco-67

Messaggi raccomandati

dopo la delusione del PLA della Geeetech che, per l'esperienza avuta, ritengo sia sotto la media non so su che marca andare considerando che le mie stampe non richiedono chissà quale fattura, basta che sia decente e quindi nella media.

Il filo della Geeetech ha un diametro che varia anche a 20cm e piegandolo si spezza come si spezza uno spaghetto... non netto, si frantuma. La sera spengo la stampante e la mattina lo trovo spezzato tra bobina e motore.

Stampo a 165° (valore indicativo in quanto potrebbe essere starata la mia sonda), il pezzo stampato viene bene, i layer non si staccano ed è abbastanza solido ma stampi sempre con mille dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco-67 ha scritto:

dopo la delusione del PLA della Geeetech c

Ho avuto lo stesso problema con una bobina di pla blu geeetech, però il problema è rimasto isolato.

Per completezza devo però dire che non ho più avuto problemi con bobine di nero-rosso-verde e ultimamente con Kopper silk (6 bobine consumate) sempre pla geeetech . 

Niente problemi anche con pla sunlu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo giusto scrivervi.... Nei gg scorsi ho preso del SUNLU pla+ e sorpresa, l'ho preso dal sito SUNLU direttamente, magazzino europeo. Speso 2 euro meno di amazon, no costi spedizione. Il giorno lavorativo successivo email con codice vettore ed SMS...
Così... Se ogni tanto volete evitare amazon..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcottt ha scritto:

Volevo giusto scrivervi.... Nei gg scorsi ho preso del SUNLU pla+ e sorpresa, l'ho preso dal sito SUNLU direttamente, magazzino europeo. Speso 2 euro meno di amazon, no costi spedizione. Il giorno lavorativo successivo email con codice vettore ed SMS...
Così... Se ogni tanto volete evitare amazon..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Basta spulciare bene su aliexpress. 5 bobine di petg enotepad(sunlu rimarchiato) spedite da eu a 65€.... 

Amazon è ottimo se si ha fretta oppure si ha il sospetto di ipotetici resi. Altrimenti si trovano tanti fornitori a prezzi migliori! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...