Vai al contenuto

CURA SI BLOCCA


Messaggi raccomandati

io quando lancio l'installer della nuova versione, mi dice che c'è gia un altra versione installata e se voglio prima rimuovere quella e poi installare qualle nuova, premo si e mi chiede se voglio mantenere le impostazioni e io premo si

Poi parte la disinstallazione e la nuova installazione

Ciaoo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Basotuz dice:

mi spieghi che risposta sarebbe, scusa?!

sarebbe un invito a passare alla 4.8.0 perché, come ci conferma anche @Eddy72 la 4.7.1 ha dei problemi

 

1 ora fa, Basotuz dice:

@Eddy72se aggiorno alla 4.8 i settaggi restano?

se non ricordo male io ho cominciato con la 4.15 ed ho aggiornato sempre, i settings di macchine, profili e materiali non li ha mai persi, ma se proprio vuoi avere la sicurezza, dopo aver abilitato la visualizzazione di file e directory nascoste, puoi andare in "C:\Users\(il tuo utente)\AppData\Roaming\cura\" e li ci trovi tutti i profili le stampanti ed i materiali

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...