Vai al contenuto

Basotuz

Membri
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Basotuz ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Settembre 2018

Basotuz ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Basotuz

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione Forum

  1. ogni tanto lo fa anche a me che esce e non rientra o entra ma non riesce. ho scoperto che quando spruzzo la lacca sul piatto predo anche il pistolino del sensore e dai oggi dai domani si appiccica. lo pulisco con un cottonfioc umido e tutto torna liscio e riprende a fare il suo dovere.
  2. ventola spenta, stampante boxata. ho notato che lo schifo nel cubo è l'angolo tra la X e la Y e il sopra. la parte a sx della X e il dietro dove non c'è niente è peretto
  3. salve visto che con il PLA stampavo bene, mi sono buttato nell'ABS con una stampante geeetech prusa i3 pro b. i primi cubi sono venuti direi malino... da che parte devo farmi per migliorare?
  4. intanto grazie... ti farò sapere
  5. stasera provo allora! da che me ne accorgo che è "rilassato"?
  6. no, scusa, 0.84 erano i vecchi driver. questi li ho impostati a 1.41v. l'ho calcolato con la formula VREF = ( IRMS X 2,5V ) / 1,77A, IRMS stando alle specifiche dei motori è 1A. te 30% in meno da dove lo hai calcolato?
  7. Salve, sulla mia geeetech pro b ho sostituito i drivers originali con dei TMC2208, vref messa a 0.84, motori da 1A, ho effettuato le modifiche al firmware, marlin 1.1.9 e ho constatato che ora la stampante è silenziosissima, solo che i motori dopo una mezz'ora di stampa sono bollenti. Provo ad abbassare la vref, o può essere qualche altro problema?
  8. salve, quei "pirulini" verdi che spuntano, sono a causa della ritrazione?
  9. bravo, sono contento per te. ma gallina vecchia fa buon brodo.
  10. AMD Athlon II X4 640 a 3 Ghz, 8 GB RAM, video HD6670
  11. ho messo la 4.8 ma fa uguale. si incanta lo stesso...
  12. @Eddy72se aggiorno alla 4.8 i settaggi restano?
  13. mi spieghi che risposta sarebbe, scusa?!
  14. salve, ho aggiornato CURA alla versione 4.7.1 e ora spesso si blocca... appare la scritta "non risponde", poi riparte e è velocissimo. lo fa random, quando carico un file, quando apro i materiali ecc... sapete niente a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...