Vai al contenuto

Il mio letto non RISCALDA!!


Messaggi raccomandati

io l'ho preso su amazon e quindi la mia restituzione è semplice, non l'ho collegato direttamente all'alimentatore, da 24V - 14.6A tra parentesi, ma alla scheda madre e non riesce ad andare oltre gli 80, la riprova l'ho avuta attaccando alla stessa scheda madre un altro piatto che si è spinto senza problemi a 110°.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carsco dice:

Ma non e' che ha due cartucce riscaldanti o qualcosa di simile?

Guasto mi pare difficile.
E' una banale resistenza.

no, anche io le ho provate tutte, oltre 80° non ci va, tanto che la stampante mi va in blocco durante il preheat perché vede che il piatto non risponde più all'incremento di temperatura. Mentre con un altro piatto il problema non c'è e quel piatto su un'altra stampante fa lo stesso difetto, non va oltre 80, quindi, anche se è una banale resistenza, il piatto è rotto anche se in modo parziale. E non capisco nemmeno io come possa essere possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...