Vai al contenuto

Il mio letto non RISCALDA!!


Messaggi raccomandati

Adesso, Killrob dice:

Non ho nessuna voglia di fare queste prove, se non ci arriva perché, come dici tu, è sottodimensionato, io lo restituisco e fine della storia,


Ok ma non e' "guasto". E' solo che non va bene per i vostri bisogni.
Avrebbe dovuto esserci scritto ma avrebbe anche dovuto essere interpretato.

 

Esattamente come la gola che mi hai fatto prendere: io non ne avevo assolutamente idea che si teneva in considerazione anche la lunghezza. Per me una gola e' una gola, al massimo cambia la filettatura.

E' come dire che quella gola non funziona. E' semplicemente quella sbagliata ma non c'e' scritto da nessuna parte e io non lo sapevo.
 

4 minuti fa, Killrob dice:

ne ho preso uno originale Creality da 310x230 24V che oltre 100 ci arriva, e tanto mi basta.


...che in realta' e' della potenza giusta per quello che devi fare, originale o non.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Carsco dice:


Ok ma non e' "guasto". E' solo che non va bene per i vostri bisogni.
Avrebbe dovuto esserci scritto ma avrebbe anche dovuto essere interpretato.

 

Esattamente come la gola che mi hai fatto prendere: io non ne avevo assolutamente idea che si teneva in considerazione anche la lunghezza. Per me una gola e' una gola, al massimo cambia la filettatura.

E' come dire che quella gola non funziona. E' semplicemente quella sbagliata ma non c'e' scritto da nessuna parte e io non lo sapevo.
 


...che in realta' e' della potenza giusta per quello che devi fare, originale o non.

 

 

 

Tutto giusto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Killrob dice:

Tutto giusto 🙂


Ricordiamoci anche che su Amazon gira roba farlocca, come il piatto magnetico che ho preso una volta e ho restituito.
Quidi occhio anche con questo bed... 🙂


Anzi, ora che ci penso, tempo fa avrei voluto prendere lo strato di sughero da mettere sotto il bed per isolarlo e mantenere un po' la temperatura senza tenere il piatto costantemente alimentato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carsco dice:


Ricordiamoci anche che su Amazon gira roba farlocca, come il piatto magnetico che ho preso una volta e ho restituito.
Quidi occhio anche con questo bed... 🙂


Anzi, ora che ci penso, tempo fa avrei voluto prendere lo strato di sughero da mettere sotto il bed per isolarlo e mantenere un po' la temperatura senza tenere il piatto costantemente alimentato.

 

Mi ricordo ancora quando presi l'hotend della Ender 3 Pro per un'altra stampante.... per fortuna che sono una persona che analizza bene da quale negozio viene venduto il prodotto, la marca e le differenze visive e non altrimenti avrei preso un clone dell'hotend. Però non si può dare colpa a nessuno e niente... ci sono i cloni e si vedono basta stare attenti e non prendere solo perché "è cosi che è fatto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...