Vai al contenuto

Luigi Di Matteo

Membri
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luigi Di Matteo

  1. No ma qui stava tornando all'home, solo nella seconda stava stampando
  2. Ragazzi adesso ho un problema peggiore, ma non so come sia successo, ieri stampava ma ogni tanto avevo uno "Layer Shifting" invece adesso la plastica si attacca per poco poi si stacca e si attacca sotto all'estrusore questa volta mi sono munito di foto.
  3. Certo ragazzi domani mattina farò un'altra stampa e vi mando foto, grazie mille per l'aiuto
  4. Li ho calibrati, perchè quando stampa il layer lo stampa bene, il problema è quando passa al layer successivo
  5. Ma io non ho uno slittamento dell'asse Z, io ho uno slittamento sull'asse Y, ovvero ogni volta che la stampa mi fa un nuovo layer me lo stampa più avanti di qualche mm, chiedimi tutto quello che ti serve per capire, e scusami tanto per l'ignoranza ma volevo provare questa nuova esperienza
  6. La stampante non esiste, visto che me la sto costruendo di mia volontà, il problema si vede ogni volta che deve fare un nuovo layer, ed invece di farlo giusto lo sbaglia di qualche mm.
  7. Se hai avuto lo stesso problema mi potresti aiutare, per favore? Lungo l'asse Y
  8. Ragazzi quando stampo ogni volta che fa un nuovo layer mi fa un dislivello, a volte è di poco, invece altre volte sono dei veri e propri mm, come devo fare???? Se volete appena finisco questa stampa vi mando una foto Ho appena notato che lo fa solo quando deve fare grandi spostamenti, il problema potrebbe essere una perdita di passi?
  9. Per il PLA mi consigli di riscaldare il vetro o no?
  10. Del PLA, però lo sto facendo su del vetro normalissimo
  11. Praticamente quando stamp qualcosa man mano il pezzo di plastica si stacca dal vetro, tutto ciò parte dagli angoli, sono riuscito a portare il piatto a 70 gradi, vedendo un po' su internet credo che vada bene per il mio materiale, voi avete qualche consiglio su come non far staccare la plastica dal vetro?
  12. Ho notato che ne capisci tanto di stampanti 3D, mi potresti aiutare in un altro problema? Oppure faccio un altro post?
  13. Adesso quale hai preso per la tua stampante?
  14. Ragazzi io non sono molto esperto di elettronica, però diciamo che mi sono """""informato""""" a quanto pare per riscaldare questo piatto serve un bel alimentatore, adesso vi vorrei chiedere sulle stampanti commerciali, quelle che vendono a 300 euro su amazon che tipo di piatto montato? E soprattutto a che Voltaggio va? Comunque è vero xD, ho appena letto una recensione del piatto e dicono che attacando questo tipo di piatto ad un Alimentatore di 360W non supera i 90°, quindi per farlo arrivara a 110° che gli devo attaccare? xD Mi consigliate un bel letto per favore sono disperato🥺
  15. Esatto anche io la stessa cosa però a me non arriva oltre i 70° e non immagini quante prove ho fatto, adesso che piatto hai acquistato? Perchè dovrei cambiarlo anche io a questo punto xD
  16. Grazie mille per la risposta, mi puoi mandare per favore il link da dove lo hai acquistato? Per farlo arrivare a 80° a che alimentatore lo hai collegato?
  17. Ho un letto riscaldante con: - 2 Fili neri; - 2 Fili rossi; - 2 Fili per leggere la temperatura del letto; Mi arriva ad un massimo di 70 gradi, ho provato a collegare le due coppie di fili su un alimentatore da 12V, 10A, ma il piatto resta a 70 gradi, come dovrei fare secondo voi?
×
×
  • Crea Nuovo...