Vai al contenuto

[Domanda] Stampante con doppia ventola e una non funzionante?


Nogard

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Eddy72 dice:

Provale prima sulla ventola che raffedda il pezzo, cosi vedi se vanno 😉

Ciaoo

Proverò anche cosi però, analizzando il problema, se alla ventola gli arriva i 24v è improbabile, secondo me, che ci sia dell'altro che possa bruciare una ventola.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nogard dice:

Proverò anche cosi però, analizzando il problema, se alla ventola gli arriva i 24v è improbabile, secondo me, che ci sia dell'altro che possa bruciare una ventola.

sono d'accordo, ci deve essere qualche altra cosa che non va, prova a collegarla direttamente all'alimentatore la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marcottt dice:

immagino le bestemmie quando montata non andava ... 🙂

 

Giuro che stavo per sclerare. Ventola che funziona su una batteria da 9v, positivo che per il multimetro era positivo, ecc.... alla fine non ho capito perché ho dovuto invertire ci sarà qualcosa che mi sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...