Vai al contenuto

Come modificare un gcode


Messaggi raccomandati

Andiamo OT, ma su 3 pacchetti dello stesso ordine, due con IT*** e uno con RV***CN, i primi due sono stati sbloccati di recente e di questi uno e' arrivato ieri.

Il terzo (RV***CN cioe' raccomandata) contenente lastra e PEI e' ancora fermo alla dogana da meta' giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carsco dice:

Andiamo OT, ma su 3 pacchetti dello stesso ordine, due con IT*** e uno con RV***CN, i primi due sono stati sbloccati di recente e di questi uno e' arrivato ieri.

Il terzo (RV***CN cioe' raccomandata) contenente lastra e PEI e' ancora fermo alla dogana da meta' giugno.

Con questa pandemia sta andando tutto a rilento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Basilietto dice:

@Joker78 hai stampato, com'è venuto per il cuscinetto? 

Lo ristampato più volte, perché avevo messo il piatto a 100° e mi va in errore, possibile sia l'alimentatore che non cè la fa? Ora l'ho messo a 90° dovrebbe stampare.

Allora sono stato a guardare a che punto era la stampa, ma non capisco perché si intasa sempre nello stesso punto, ora provo a stampare unaltro pezzo di Crasco, per vedere se il problema è nel gcode oppure nella mia stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Joker78 dice:

Lo ristampato più volte, perché avevo messo il piatto a 100° e mi va in errore, possibile sia l'alimentatore che non cè la fa? Ora l'ho messo a 90° dovrebbe stampare.

Allora sono stato a guardare a che punto era la stampa, ma non capisco perché si intasa sempre nello stesso punto, ora provo a stampare unaltro pezzo di Crasco, per vedere se il problema è nel gcode oppure nella mia stampante

Stampalo a basse velocità, essendo piccolo e con due circonferenze vicine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2020 at 18:36, Joker78 dice:

Sicuramente funziona meglio della lacca, facci sapere come funziona cosi la prendo anche io

Questi prodotti costano un'occhio della testa almeno speriamo siano all'altezza 

Ciao per il dimafix vai a leggere quello che ho scritto nel topic Asa, posso solo dire che come fissante è fenomenale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...