Vai al contenuto

marcottt

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Basilietto dice:

Qualcuno ha provato a stampare il SPLA? Io stavo provando ieri, temperature 220/85 ma ho riscontrato problemi in retrazione, ossia quando la effettua l'estrusore fa il classico tac ed è capitato che si impuntasse non estrudendo più (tac continuo) 

Ma alla fine che roba è? E' tipo PLA? Non sei riuscito a stampare nulla?

Il 29/6/2020 at 15:05, Shini3D dice:

Il mercato è saturo ? Cambiamo il nome ai nostri prodotti e lì vendiamo easy il prossimo sarà spla + ,

Soprattutto in Cina, dove vale tutto (senza conseguenze per i venditori ovviamente), dove spesso e volentieri continuano a prenderci per i fondelli e noi a dargli i nostri sudati soldi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, invernomuto dice:

Ma alla fine che roba è? E' tipo PLA? Non sei riuscito a stampare nulla?

Soprattutto in Cina, dove vale tutto (senza conseguenze per i venditori ovviamente), dove spesso e volentieri continuano a prenderci per i fondelli e noi a dargli i nostri sudati soldi.

Ho cercato di stampare vari oggetti ma purtroppo ho avuto problemi con l'estrusore che fa tac in retrazione e anche togliendola del tutto dopo un po' che stava stampando si è imputato nuovamente l'estrusore col classico tac non estrudendo più niente. È come il classico pla, più lucido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere ho cominciato il test con una cosa semplice, solo 1 giorno e 3 ore di stampa 😄 ma per il momento, ho deciso di provare anche il riempimento concentrico, si sta comportando alla grande, senza scatti e senza mancate estrusioni. A 225° il nero è molto lucido

IMG_20200708_183808.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Killrob dice:

Come potete vedere ho cominciato il test con una cosa semplice, solo 1 giorno e 3 ore di stampa 😄 ma per il momento, ho deciso di provare anche il riempimento concentrico, si sta comportando alla grande, senza scatti e senza mancate estrusioni. A 225° il nero è molto lucido

IMG_20200708_183808.jpg

che hotend stai utilizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...