Vai al contenuto

marcottt

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Basilietto dice:

non ho nessun connettore, è diretto come un treno

vero... tu hai il direct della A8, sarebbe ora di cambiare 😄 e di mettere qualcosa di serio, per come la stai mettendo in piedi quella stampante l'unica cosa che manca è proprio un hotend serio 😉

se ti scatta è perché il filamento si ammorbidisce troppo prima del nozzle e si ammalloppa, da qui i tac tac tac

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob dice:

vero... tu hai il direct della A8, sarebbe ora di cambiare 😄 e di mettere qualcosa di serio, per come la stai mettendo in piedi quella stampante l'unica cosa che manca è proprio un hotend serio 😉

Lo so, devo ordinare un altro bmg della triangle, più avanti 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Basilietto dice:

Perdona la domanda @Killrob, per il bmg della triangle ed in caso dovessi sostituire velocemente la gola con una all metal mi conviene acquistarlo con gola in ptfe lining?. Grazie

no, prendi direttamente la all metal, il ptfe lining a me ha fatto solo danni.

e ti dirò di più, prendi la all metal in titanio

io per il j-head ho solo all metal e sono tutte in titanio, ci ho stampato da TPU a PETG e adesso ASA e non sta facendo una piega, ingoia tutti i filamenti che gli do in pasto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Killrob dice:

no, prendi direttamente la all metal, il ptfe lining a me ha fatto solo danni.

e ti dirò di più, prendi la all metal in titanio

io per il j-head ho solo all metal e sono tutte in titanio, ci ho stampato da TPU a PETG e adesso ASA e non sta facendo una piega, ingoia tutti i filamenti che gli do in pasto

ok, però sto ca.. di spla lo stai stampando con gola in ptfe o ho capito male io? La all-metal va bene per il pla si? Non per altro stampo maggiormente quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Basilietto dice:

ok, però sto ca.. di spla lo stai stampando con gola in ptfe o ho capito male io? La all-metal va bene per il pla si? Non per altro stampo maggiormente quello

si va bene anche per il pla ma quella in titanio che quella in semplice acciaio è troppo ruvida ed il pla ci scorre male, e si questo SPLA lo sto stampando con la Ender 3 e quindi gola bore e PTFE che arriva fino al nozzle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob dice:

si va bene anche per il pla ma quella in titanio che quella in semplice acciaio è troppo ruvida ed il pla ci scorre male, e si questo SPLA lo sto stampando con la Ender 3 e quindi gola bore e PTFE che arriva fino al nozzle.

Ok allora tornando alla domanda precedente e scusami ancora ma vorrei stampare bene anch'io sto spla, col bmg devo mettere il pezzetto di ptfe prima della gola, se volessi cambiare gola da all-metal a ptfe lining non devo toccare il pezzetto di ptfe che c'è prima, giusto? Mentre col bore sono nella cacca dovrei sostituirlo tutto, ancora giusto? 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...