Vai al contenuto

Problemi di scorrimento AlfaWise


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, tonyven dice:

Strano perchè l'hotend è arrivato già assemblato.

se lo hanno assemblato i cinesi.... succede che abbiano fatto una cavolata, io controllo sempre gli hotend che mi arrivano già assemblati quando li compero, li smonto e li riassemblo come so che a me funzionano 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il display mi segna una temperatura fissa e non varia. Quale sarà il sensore che dici. La cartuccia termica? Perché in effetti è uscito del fumo da li. Però ho cambiato l'hotend rimettendo l'originale,per provare. La temperatura però non varia ugualmente. Credo sia proprio un problema di scheda. Ho visto che è disponibile come ricambio. Mi sa che la cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti. Ho cambiato la scheda madre della Alfawise con una compatibile perchè l'originale non l'ho trovata. Il problema che avevo era che non si controllava più la temperatura. Ora la temperatura si controlla. Però i comandi sono tutti sballati. Se premo per esempio il menu "Extruder" appare il menù "Prerisclader". Oppure se premo il comando "avanza filamento" cambia la temperatura. I comandi non corrispondono a quelli visualizzati. Sinceramente stavo pensando all'acquisto di un'altra stampante. Che mi consigliate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao tutti. Volevo chiedere se era possibile, se qualcuno di voi ha la Alfawise U20, avere una foto della scheda madre con i vari connettori inseriti in modo da poter vedere se li ho inseriti correttamente. Nel frattempo conoscete qualcuno che eventualmente ripara le stampanti 3D?

Saluti

Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...