Vai al contenuto

sensore capacitivo


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Whitedavil dice:

Ma scusa, perché utilizzi marlin cosi vecchio? Se non vuoi la 2.0 almeno metti la 1.1.9.1

Te lo dico perché so che hanno migliorato molto il livellamento. 

amico mio metterei volentieri anche la 2.0 è che non mi ricordo piu' come si fa ahahahaha le bestemmie mi portano via di peso.......

ok con arduino ho aperto il marlin 2.0 vediamo se riesco ha impostarlo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Whitedavil dice:

Basta che copi i dati dell'altro che hai... Poi in qualche cosa è leggermente diverso, ma nulla di impossibile

Ti consiglio comunque di stare sulla 1191 per non avere problemi di compilazione. E ricordati di avere arduino ide aggiornato 

ho win7 lultima versione di arduino non me la fa istallare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joker78 dice:

questo e il mio file che attualmente uso, mi dici cortesemente dove sbaglio?

se puoi mi puoi dire i parametri da configurare?

Marlin_1.1_prova.ino 1 kB · 0 downloads

non volevo passare al 1.9 prima di capirci qualcosa, credo che il sensore funzioni anche sulla 1.8

Non mettere il file .ino, metti i due file configuration.h e configuration_adv.h

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...