Vai al contenuto

sensore capacitivo


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Joker78 dice:

no perche mi da errore asp lo compilo e lo riposto

Grazie infinitamente per l'aiuto 👍👍👍👍👍

Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Basilietto dice:

Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge

si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto  attivare, poi passo tutto su 1.1.9 

anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto

5 minuti fa, Basilietto dice:

Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli

ok che file ti devo dare? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Joker78 dice:

si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto  attivare, poi passo tutto su 1.1.9 

anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto

ok che file ti devo dare? 

configuration.h 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Basilietto dice:

Dove l'hai collegato il sensore? Al posto dell'endstopZ?

si tramite l'apposito riduttore di potenza che da 12v la passa a 5v in piu' l'end stop meccanico è collegato anche esso in pratica li vede entrambi

è collegato come da foto, l'alimentazione l'ho presa dalla scheda ha 3 uscite da 12v mi rimaneva piu' comodo per non far passare 1000 fili

LJC18A3-schematic-wire.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...