Vai al contenuto

Pezzi di ricambio


Mario69

Messaggi raccomandati

@Whitedavil e cosi e'

@Whitedavil collego il sensore all'alimentazione, l'uscita del sensore ad un capo del tester e l'altro capo del tester a gnd, passando sotto al sensore con un pezzo di metallo il voltaggio si riduce a 0v e si accende il led posto in capo al sensore, togliendo il metallo il voltaggio ritorna a 23,6v e si spegne il led

Link al commento
Condividi su altri siti

@Whitedavil

40 minuti fa, Whitedavil dice:

Ma sei sicuro che la duet accetti 24v in ingresso sul pin? Te lo chiedo perché la cpu è 3.3v e se mandi una tensione superiore di solito distruggi la porta d'ingresso. 

Dalla versione 1.04 come descritto nel wiki che mi hai mandato si, non ha nessun problema, questa scheda ha due circuiti di alimentazioni separate, una a 5v la quale ha al suo interno la circuiteria per trasformarla in 3,3v e l'altra per i voltaggi più alti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil dice:

https://duet3d.dozuki.com/Wiki/Connecting_a_Z_probe

L'hai vista questa? 

A metà pagina circa. Loro dicono che devi aggiungere un diodo sul cavo di uscita del sensore

Si si, dice anche la versione della scheda 1.03 o meno, io ho la 1.04 e non c'è ne bisogno

Cmq ho fatto anche quello per precauzione ma non è servito a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...