Vai al contenuto

stampare con file x3g


Messaggi raccomandati

17 ore fa, davide1981 dice:

https://www.alibreforum.com/forum/index.php?threads/list-of-3d-printing-slicers.20050/

 

ho trovato questo elenco online..... qualcuno mi sa dire se è ancora attuale? mi interessa uno slicer che esporti in x3g... 

Slic3r non mi sembra che esporta x3g. Anche se non lo uso più, ho ancora installato la versione 1.2.9, ho provato poco fa e mi sembra che non si possa selezionare x3g.

Quindi mi sa che la lista che hai trovato non è affidabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salvogi dice:

Slic3r non mi sembra che esporta x3g. Anche se non lo uso più, ho ancora installato la versione 1.2.9, ho provato poco fa e mi sembra che non si possa selezionare x3g.

Quindi mi sa che la lista che hai trovato non è affidabile.

temo che tu abbia ragione, non avevo controllato e adesso l'ho fatto, non trovo nulla per esportare in x3g

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...