Vai al contenuto

stampare con file x3g


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Killrob dice:

temo che tu abbia ragione, non avevo controllato e adesso l'ho fatto, non trovo nulla per esportare in x3g

Ho appena provato Kisslicer, è fenomenale uno slicer da 2,6Mbyte (il download zippato poco più di 1Mbyte). Sembra uno slicer degli anni 80, peccato che la stampa 3D sia più recente. Ha poche opzioni se confrontato con Cura o Prusaslicer ma mi fa simpatia sicuramente proverò qualche stampa. Fosse per me lo candiderei mascotte del forum 🤣

Kisslicer.jpg.c9f42076eb96af80a1979f4145c6e511.jpg

Una cosa interessante è l'altezza del layer che Kisslicer fa variabile in funzione della geometria dell'oggetto.

Purtroppo anche Kisslicer non esporta file x3g. Sono riuscito ad esportare solo gcode.

Il download è gratuito ma se volete potete passare alla versione "Pro" con appena $42

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...