Vai al contenuto

Problema stampa


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Oscar_86 dice:

Questo stanotte... naturalmente nn ha finito

20191223_070209.jpg

20191223_070213.jpg

Lo vedi quel 200% che hai nel pannello principale? Quello vicino alla barra? É quello la causa dei tuoi problemi stai dicendo alla stampante di stampare al 200% di flusso, gira la manopola e riportarlo a 100%,come deve stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di sol8ito e al 100x100 o provato a fare una prova, cioe mandando quello piu veloce se riusciva a finire il lavoro....

ma niente....

Cosa potrei provare a fare secondo voi...?

il files in gcode nn me lo fa caricare

spero che riuuscite ad aiutarmi sono veramente in panico 😄

ora si..  sopra nn me lo faceva caricare 

Blocks.gcode

cmq stavo guardando la stampante... e ancora nn avendola spenta... rimane il piatto a 67 gradi estrusore a 232  pero gli assi si muovono... di solito devo mettere io disable stepper

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Oscar_86 dice:

ma di sol8ito e al 100x100 o provato a fare una prova, cioe mandando quello piu veloce se riusciva a finire il lavoro....

ma niente....

Cosa potrei provare a fare secondo voi...?

il files in gcode nn me lo fa caricare

spero che riuuscite ad aiutarmi sono veramente in panico 😄

ora si..  sopra nn me lo faceva caricare 

Blocks.gcode 4 MB · 0 downloads

cmq stavo guardando la stampante... e ancora nn avendola spenta... rimane il piatto a 67 gradi estrusore a 232  pero gli assi si muovono... di solito devo mettere io disable stepper

In quel modo hai detto alla stampante di estrudere al 200% di certo non ti velocizza la stampa ma ti intasa meglio l'hotend

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato il gcode e sembra completo (9 cubi in scaletta 3-2-1), Quindi dovrebbe essere un problema della macchina e non di slicer o simili. 

il problema potrebbe essere quello strano 200% come dice @Killrob ma ho più di un dubbio ad iniziare dalla foto dei 2 cubi non terminati, ovvero se fosse quello il problema il nozzle dovrebbe essere molto più in alto anzi dovrebbe essere in home (perchè la stp non lo sa quando si inceppa il nozzle). 
Se non è come dice lui, stampi da SD ? hai provato a cambiarla/formattarla ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...