Vai al contenuto

Problema stampa


Messaggi raccomandati

Rafazzi ho la ender 3 pro... ultimamente provo a stampare ma ad un certo punto mi si ferma.... cioè arriva tipo a metà disegno e si ferma... credevo era un problema di file... ne ho provato un altro ma sempre uguale... cosa può essere... questo e quello che mi ha stampata stanotte e si e fermata di nuovo.... la percentuale arriva al 100x100 come se avesse finito di stampare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare il cubo 20x20 e viene perfetto... il problema e' quando stampo cose grandi.... pur nn avendo finito mi dice che ha fatto ed e' al 100 x 100....

ora ho rimesso a stampare un file abbastanza grande per fare una prova e ancora ha fatto veramente poco e gia mi da che e' al 15 per 100... non so proprio cosa fare.... HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito questo. La stampante smette di erogare materiale prima del 100% o no? Perché di solito è questo quello che succede ovvero ad un certo punto non estrude più ma la meccanica va avanti lo stesso sino alla fine.
Invece dal tuo testo io interpreto che tutto funziona ma terminata la stampa regolarmente in realtà sul piatto hai mezzo pezzo...
Quale è la situazione?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente se ad esempio stampo un pezzo di 15 cm a 10 cm si ferma tt e dice che è al 100x100 quando invece una volta finiva di stampare mi dava il 100 x 100 e l estrusore andava in basso a sx del piatto invece ora si ferma tt li nel pezzo

Vi lascio la foto per farvi capire.... 

Sulla foto ancora manca più di metà lavoro... e si e fermata così... dicendo che ha fatto

20191222_085806.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...