Vai al contenuto

Prima stampa Anycubic Photon S


Formatgio

Messaggi raccomandati

clicca prima su 1mm. e fallo scendere. Premi il tasto una volta e aspetta che si muova. Tu cosi lo hai fatto scendere di 3/10 di mm .ovvio che non tocca. Quando sei vicino al display allora risetta a 0.1mm. In ogni caso dovresti vedere la barra di z che si muove

 

30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già provato anche con 1mm, ma non cambia nulla.

nel video vedi solo tre clic, altrimenti mi dilungavo troppo e il video prendeva dimensioni eccessive.

Prima di arrivare a quel punto abbassavo di 0,01 e si vedeva scendere, oltre a sentire il rumore del della discesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio telefono fa foto da schifo domani posto foto migliori. Ho fatto il test di esposizione multiplo da 8s a 15s e per la resina verde il migliore è stato di 9 secondi in un ambiente di 20 gradi .

sono presenti aghi sottilissimi e la stampante è stata in grado di riprodurli.

voglio riprovare questo test con la resina bio per vedere come viene

101.jpg

102.jpg

103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,

ho terminato la stampa con il file che mi ha mandato (vedi foto) e devo dire che sono piuttosto soddisfatto, se non fosse per la lavorazione sul davanti che risulta comunque un po' troppo arrotondata rispetto al disegno (vedi foto), ma presumo che meglio di così non riuscirò a fare con questa macchina. Anche se è la prima stampa ad darmi soddisfazione, devo presumere che sia stata solo una questione di supporti? densità 70% e diametro medio? Dalle immagini i supporti mi sembrano comunque tantissimi.

Comunque ora la forma non presenta imperfezioni ne difetti. La misura interna è di 14.65mm contro i 15.30 del cad. 

Ora vorrei procedere con il test delle 8 esposizioni con la mia resina grigia. 

A quanto ho capito si tratta di una sola stampa che, grazie al tipo di file .PWS, riesce ad incrementare il tempo di esposizione di ognuna delle 8 aree, così da ottenere con una sola stampata, 8 risultati diversi?

 Mi manderesti il file per favore?

Intanto grazie di nuovo 

 

IMG_20191119_082735.jpg

IMG_20191119_082807__01.jpg

cad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...