Vai al contenuto

Riempimento Alfawise U30


tonyven

Messaggi raccomandati

3 ore fa, hokuro dice:

salvati anche il progetto di fusion così lo puoi ritoccare facile.

ho provato a modificare un stl in fusion ma non sono riuscito a convertirlo in solido causa spiegazioni diverse dai menù sulla mia versione (e, naturalmente, mia inefficenza)

modificare un stl in fusion lo puoi fare solo se il file è molto semplice altrimenti ti conviene riprogettarlo o, se più piccolo di 25Mb, caricarlo su thinkercad e provare a modificarlo li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho ancora un problema.Finche si tratta di stampare in linea retta sembra, devo verificarlo nuovamente, che tutto funzioni bene. Quando stampo dei cerchi invece mi sbaglia il diametro. Se gli dico di stampare un cerchio di 32mm mi stampa circa 1 mm in più. Devo ricontrollare i parametri affinchè mi stampi in maniera coerente con le misure che gli imposto?

Saluti Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi. Ho un problema con la stampa. Praticamente succede che ad un certo punto si forma uno scalino durante la stampa. Per pezzi per esempio alti 4-5 cm la parte superiore viene stampata sfalzata lateralmente di un paio di mm. Da cosa può dipendere? Grazie

Tonino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tonyven ha scritto:

Ciao ragazzi. Ho un problema con la stampa. Praticamente succede che ad un certo punto si forma uno scalino durante la stampa. Per pezzi per esempio alti 4-5 cm la parte superiore viene stampata sfalzata lateralmente di un paio di mm. Da cosa può dipendere? Grazie

Tonino

 

 

apri un altro post e metti anche delle foto, è inutile che usi un post, anche se tuo, di due anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...