Vai al contenuto

Riempimento Alfawise U30


tonyven

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Non sempre... Dipende un po' da quanto hai stampato prima, da cosa hai stampato, temperatura e quanto sono ampie le prime parti
Io di solito spruzzo ogni 4/5 stampe. Se devo dare stampa delicata o stare tranquillo do spruzzatina.
Si pulisce con acqua parecchio calda sotto rubinetto e olio di gomito (se vetro pirex o borosilicato). Se no attenzione agli sbalzi temperatura

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Le mie stampe dopo l'applicazione della lacca vengono magnificamente.Grazie per il consiglio. Ora mi chiedevo come si può modificare un file stl dopo averlo salvato. Mi spiego. Mi è capitato che dopo aver salvato il file in formato stl per la stampa mi sono accorto che dovevo ritoccare alcune parti. Dovevo però rifare tutto il disegno! Quindi mi chiedevo se c'è la possibilità (uso Fusion 360) di modificare il file appena salvato.

Saluti Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tonyven dice:

Ciao ragazzi. Le mie stampe dopo l'applicazione della lacca vengono magnificamente.Grazie per il consiglio. Ora mi chiedevo come si può modificare un file stl dopo averlo salvato. Mi spiego. Mi è capitato che dopo aver salvato il file in formato stl per la stampa mi sono accorto che dovevo ritoccare alcune parti. Dovevo però rifare tutto il disegno! Quindi mi chiedevo se c'è la possibilità (uso Fusion 360) di modificare il file appena salvato.

Saluti Tonino

no, devi ritoccarlo con fusion

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...