Vai al contenuto

Riempimento Alfawise U30


tonyven

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Mi stavo chiedendo che estensione deve avere il file creato con fusion 360 per essere poi gestito da Cura? Ho timore che sbaglio formato perchè sto usando file obj. Con Repeter host non riesco proprio a connettere la stampante, eppure la porta è la com9 e velocità 115200 baud. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo provando Repeter host e sono riuscito a connettere la stampante. Sembra. Quando vado però nel controllo manuale non succede nulla. In ordine prima carico il file con estensione stl , connetto la stampante. Poi? Cosa si fà? Ho provato a leggere il manuale ma ancora non ci sono arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetier host è uno slicer (come cura, simplify3d, prusaslicer, etc) quindi devi fare lo slice decidendo altezza layer velocità riempimento etcetc e dopo stampare.

La stampante non stampa gli stl ma usa il file gcode generato.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Per ora usa l'engine di cura, in repetier host è più integrato e più facile da gestire

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...