Vai al contenuto

Riempimento Alfawise U30


tonyven

Messaggi raccomandati

Dipende dalla procedura di allineamento del piatto che considera z=0 troppo distante.
Puoi provare a verificare ponendo il nozzle sul piatto con z=0.1 e vedere se un foglio di carta standard ci passa sotto, deve passare con lieve difficoltà.
Se è come penso puoi risolvere con alcuni slicer mettendo lo startup di z a valori negativi... Oppure cambiare la procedura che esegui per livellare.
Se lo fai via software diciamo di fare step da 0.1 mm
Se cerchi su internet ci sono molti esempi di che aspetto deve avere il layer 1

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Ho ancora un problema. Quando stampo un pezzo succede che dopo parecchio che stampo e dopo che ha fatto il supporto si stacca il pezzo dal letto. Non riesco a capire perchè. All'inizio va bene poi dopo un bel pò a circa il 30% della stampa mi stacca il pezzo dal letto che è riscaldato. Che posso fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...