Vai al contenuto

Riempimento Alfawise U30


tonyven

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. La stampa 3D è veramente divertente! Sto giocando come un pazzo a stampare pezzi. Sopratutto parti per astronomia. Per cercare di migliorare sto cercando di eliminare alcuni difetti di stampa. Quello che mi succede ora è che ho un problema con il primo layer. Di solito alla prima stampa il supporto brim non aderisce perfettamente al piano che riscaldo. In alcune parti dopo un pò si stacca. Infatti continuando nella stampa successivamente si stacca tutto quello che ha stampato. Praticamente dopo un paio di tentativi, dove ripeto la stampa dall'inizio, allora va tutto bene. Non capisco perchè il piano è calibrato bene. Oltretutto ho seguito le guide utilissime del forum nel settare tutti i parametri come l'estrusione o i valori step/mm. Da cosa può dipendere? Grazie mille

Saluti Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...