Vai al contenuto

Mancato coordinamento tra estrusore e filamento


Messaggi raccomandati

Scusate x il maiuscolo. Avevo impostazione attiva. Riguardo la stampante vi invio ft de prodotto. Io l ho acquistata a pezzi e l ho montata.

Ha funzionato all'accenzione, non ho installato nulla, nn saprei neanche come fare. Tra le imposazioni, uso quelle di una stampante Delta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come informazione è poco rilevante, sarebbe più utile il codice della scheda madre, ma da come scrivi sarebbe MOLTO meglio una copia del firmware dal costruttore.

Quella cpu mi sembra essere 32bit quindi potresti avere il marlin 2.0... nel caso di posso aiutare poco perchè io ho 1.1.9 e non conosco il 2.0

Penso che intanto ti conviene chiedere copai del firmware al fornitore/costruttore ma considera che modificare il firmware non è difficile se se abbastanza pratico di informatica ma non è neanche una passeggiata semplice semplice.

Se il tuo unico problema è la direzione del motore... perchè non giri i cavi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, grazie a tutti, poichè siete veaìramente gentilissimi.

 

 

Ho fatto diverse prove:

A: Ho seguito i vari consigli, ho invertito il cavo motore X nel ingresso scheda E

Risultato, cmq dando comandi si muove su e giu la testa.

B: Ho rimesso il tutto a posto, intendendo, che fino a ieri, usavo un ingresso scheda che io credevo E ma in realtà , non era indicato . Nella scheda madre ho reinserito il tutto partendo dal ingresso E

😄 Attendo che si scaldi la testa e provo di nuovo

PROVATE questo linkhttps://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/6249-delta-ezt-3d-lestrusore-gira-solo-in-retrazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...