Vai al contenuto

Mancato coordinamento tra estrusore e filamento


Messaggi raccomandati

Sono riuscito a far funzionare i comandi in manuale. Ho invertito 4 fili  e spostato il cavo in altra posizione della S. M.

Ho però un problema di stampa, dopo poco tempo che stampo, il filamento non scende più. Credo di avere cmq un problema . Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 18/7/2019 at 16:50, marcottt dice:

e dopo cosa fai per stampare nuovamente ? ti basta riprovare o togli il materiale e pulisci ?

diciamo che se sta facendo una base, il primo strato ok, un po spaziato tra un filo e l'altro, ma cmq lo fa, andando avanti il filo non esce piu, quindi spingo un po il materiale a mano lasciando libero il motore del filo e riprende,magari dando uno strato pesantissimo e poi si risistema. Non tolgo e ripulisco, lo faccio alla fine. Che cmq non sono ai riuscito ad arrivare a finire un progetto.

Il 18/7/2019 at 16:50, marcottt dice:

non scende più, però il motore estrusore che fa ? gira ? fa tactac ?

Adesso il motore gira e trascina il filo. Non fa rumore

Il 18/7/2019 at 16:50, marcottt dice:

che temperature usi e quale materiale ?

200-220 pla

Poi vedo che cmq il filo esce lentamente rispoetto a quanto dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...