Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Il 10/8/2019 at 19:08, iLMario dice:

Dunque, smonta di qua, monta di la, uograda questo, upgrada quello, mi ritrovo con alimentatore, scheda , driver, LCD, rails, hotend in esubero 🙂

potrei costruire una delta........... 🙂

.......poi sono io quello che tergiversa 😂😂😂.......falla insieme alla blv 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tomto dice:

.......poi sono io quello che tergiversa 😂😂😂.......falla insieme alla blv 

Ma stai scherzando? Mi sbattono fuori casa. Però la delta ha fascino ...........

Poi mi frenano le guide, le odio. Troppo costose e scadenti le cinesi . C'è qualche progetto valido con barre lisce , giusto per dare una occhiata?

Ah, comunque ho due problemi con la BLV: i cavi del display non arrivano alla scheda. Per il 12864 ho già ordinato cavi da 2 metri , ma per la lerdge non li trovo . Ho un ordine un cavo da 1 metro ma credo mi serva almeno 1.5m e all'infuori di AliExpress non trovo nulla. Arriverà la scheda molto prima del cavo, nel caso ordinassi in Cina.

Idee? È un 36 pin

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, marcottt dice:

Una volta nei negozi di elettronica il cavo flat lo vendevano al metro insieme ai connettori a pressione

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Se non è chiuso per ferie, domani vado nel negozio vicino all'ufficio

Nel caso lo avesse, costerà 20-30 euro, non scherzo, sta a vedere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tr8*2 (e non le classiche Tr8*8) montate.

Beh la differenza è notevole, in positivo. A parte i 1600 step/mm invece dei 400, ma chi va piano va sano e va lontano, il bed è stabile e non cade, riesco a togliere la squadra che usavo come puntello.

Una sola barra riesce a tenere su il bed provvisorio usato come piano da lavoro (MDF 3mm più un sacco di cianfrusaglie messe sopra, più l'avvitatore) . Figuriamoci due....

Ho messo anche i reggispinta su Z, meglio non fare scaricare 3-4kg di bed sull'albero motore (o meglio, sul mozzo o qualunque cosa ci sia all'interno)

Sono comunque molto, molto, molto indietro. Ho problemi con l'elettronica, non so come organizzare il pannello per evitare una spaghettata ed allo stesso tempo evitare di fare 1000 buchi inutilmente

IMG_20190815_094738.jpg

IMG_20190815_094735.jpg

IMG_20190815_094742.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...