Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Mi manca qualche pezzo per l'hotend e il supporto endstop Y. Tutto da stampare ovviamente

Ho quasi finito l'assemblaggio, ho già montato tutta l'elettronica e fatto prove di accensione

1 ora fa, Tomto dice:

azz...questa è sfiga!!! Che problemi ha adesso la A 20?

Si intasa l'hotend, da quando ho messo gola e nozzle originali, ho avuto solo problemi

Domani provo una gola cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, iLMario dice:

Si intasa l'hotend, da quando ho messo gola e nozzle originali, ho avuto solo problemi

Domani provo una gola cinese

Quella con il ptfe? ...alla fine basta che riesci a portare a termine le stampe poi si può cominciare a ragionare sul perché la gola originale non ha funzionato......Immagino che tu già hai una mezza  idea al riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tomto dice:

Quella con il ptfe? ...alla fine basta che riesci a portare a termine le stampe poi si può cominciare a ragionare sul perché la gola originale non ha funzionato......Immagino che tu già hai una mezza  idea al riguardo..

No, sempre all metal.

Non ho la minima idea del motivo, so solo che da quando l'ho messa, ho avuto solo problemi

Comunque oggi mi arriva il tappetino in silicone a 220v per il bed

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...