Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

Come ha che pro? Il vetro ceramico è altamente conducente di calore, magari una lastra da 5mm son sicuro che non flette, ha quel punto perché metterci sotto un piano di alluminio? Perché non attaccare la resistenza direttamente al vetro? Nelle cucine ha induzione dovrebbe funzionare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Joker78 dice:

Come ha che pro? Il vetro ceramico è altamente conducente di calore, magari una lastra da 5mm son sicuro che non flette, ha quel punto perché metterci sotto un piano di alluminio? Perché non attaccare la resistenza direttamente al vetro? Nelle cucine ha induzione dovrebbe funzionare così.

Perché poi non lo togli più. Il vetro è comodo perché lo rimpiazzi facile, lo smonti, lo lavi etc etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

Don curioso di vederlo montato 😁

Poco fa ho preso un 330x330x10 di MDF, se vuoi ti faccio vedere quello.

Il bed vero tarderà, l'MDF lo uso per fare delle prove di movimento e, volendo, stampare PLA senza riscaldamento (il riscaldatore in silicone arriverà a fine agosto)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, iLMario dice:

Poco fa ho preso un 330x330x10 di MDF, se vuoi ti faccio vedere quello.

Il bed vero tarderà, l'MDF lo uso per fare delle prove di movimento e, volendo, stampare PLA senza riscaldamento (il riscaldatore in silicone arriverà a fine agosto)

Ormai mi sono abituato ha tomto posso aspettare anche 4 anni 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...