Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, invernomuto dice:

Mi sa che ho bruciato una delle due mie SKR 1.3, ho una continuità sui pin del T1 (la presa dove inserisci il termistore dell'E1) assenti invece sull'altra. 

La scheda si riavvia in continuazione, dopo il logo del marlin appare la schermata iniziale con le temperature (lette tutte a zero), poi dopo qualche secondo si resetta.

Anche alimentata ad USB stesso problema. Dubito si possa risolvere, l'assistenza BigTreeTech ovviamente tace, in ogni caso non credo di avere le competenze tecniche per ripararla. Per fortuna sono 16$...

Ma è successo di punto in bianco?Oppure stavi cablando la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

Ma è successo di punto in bianco?Oppure stavi cablando la scheda?

Avevo smontato l'hotend per dargli un'avvitata a caldo visto che la gola non era ben avvitata, o ho tirato un cavo oppure è successo qualcos'altro. Tieni conto che il corto è su T1 (il termistore dell'heater 1), io avevo collegato T0 e il bed...
E' pure possibile che fosse un esemplare difettoso, con l'altra scheda, stesso hotend, nessun problema per ora...

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

Avevo smontato l'hotend per dargli un'avvitata a caldo visto che la gola non era ben avvitata, o ho tirato un cavo oppure è successo qualcos'altro. Tieni conto che il corto è su T1 (il termistore dell'heater 1), io avevo collegato T0 e il bed...
E' pure possibile che fosse un esemplare difettoso, con l'altra scheda, stesso hotend, nessun problema per ora...

Boh!

Vabbè per quello che costa ..la rottura è aspettare un mese per la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, invernomuto dice:

No presa su Amazon, 25 euro ma arriva dopodomani. Ho fretta perché voglio chiudere gli upgrade prima di Natale 😉

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

ma GRANDE ad amazon non ci avevo pensato....ero rimasto a quando erano disponibili solo in Cina...meno male almeno se si dovesse rompere la mia (faccio le corna) posso averla quasi subito....l'idea di tenere ferma l'i3 per un mese mi...mi.. non ci voglio pensare😂

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a due schede andate in 1 settimana. Mi è rimasto in mano un filo del motore X (si è sfilato dal connettore), risultato: connettore del motore X della scheda in corto, speriamo almeno di aver salvato il driver.

Non ho più parole, solo bestemmie. L'upgrade della mia stampante è un calvario, non sto più riuscendo a stampare e sono con il morale a terra...

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, invernomuto dice:

E siamo a due schede andate in 1 settimana. Mi è rimasto in mano un filo del motore X (si è sfilato dal connettore), risultato: connettore del motore X della scheda in corto, speriamo almeno di aver salvato il driver.

Non ho più parole, solo bestemmie. L'upgrade della mia stampante è un calvario, non sto più riuscendo a stampare e sono con il morale a terra...

No o o o... Che sfiga mi dispiace!  È stato a causa della fretta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, invernomuto dice:

No, probabilmente il cavo aveva già avuto qualche stress, si è sfilato un cavo dalla presa del motore mentre provavo a capire il problema, probabilmente è quello che ha causato il corto.

ripenso a quando ho montato la skr ....non funzionava il bed perché avevo i cavi lenti, ricordi ? ho sfiorato il corto senza saperlo . Appena ho tempo cambio il bed con quello nuovo e più grande che mi ha mandato anycubic. Forse forse metto anche i 2209 . Il 2208 in standalone continua a non dare problemi , ma sto sempre in guardia non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripenso a quando ho montato la skr ....non funzionava il bed perché avevo i cavi lenti, ricordi ? ho sfiorato il corto senza saperlo . Appena ho tempo cambio il bed con quello nuovo e più grande che mi ha mandato anycubic. Forse forse metto anche i 2209 . Il 2208 in standalone continua a non dare problemi , ma sto sempre in guardia non si sa mai.
Io SE termino l'upgrade non tocco mai più [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...