Vai al contenuto

cabinet per DMS DP5


looka

Messaggi raccomandati

cosa volete che vi dica... da quando ho fatto il box l’abs non si stacca più, ho stampato per 12 ore di fila e non si è bruciato nulla. il pavimento del box l’ho forato come anche la schiena per far girare l’aria, alimentatore e scheda hanno le loro ventole. in questa configurazione posso scaldare il bed a 10 gradi meno di prima e l’estrusore a 5 gradi meno. zero odore e rumore. voi stampate oggetti 20x18 alti 16 a camera aperta senza problemi? beati voi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alep dice:

Esatto @iLMario,correnti d'aria e sbalzi di temperatura,  poi un pò di caldo aiuta di sicura (rallenta il raffreddamento dell'abs) ma confermo che la camera calda non serve per cuocere i funghi. Nelle foto si vede 120 in un display che suppongo sia la temperatura ambiente, Penso che tra i 50 ed 70 sarebbe più adeguato.

Ehmm Ehmm, non 120 ma 12(punto)0 e non credo sia un termometro ma qualcosa di connesso all'alimentazione. 😁. Looka, cos'è quell indicatore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...