Vai al contenuto

La Da Vinci estrude anche il PLA ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a ok quindi usi il sensore vecchio compresa la resistenza,ma dalla via non conviene cambiare tutto il blocco estrusore compreso il trascinamento del filo?Comunque se lo fai dimmi qualcosa che sono curioso, :)

Io ho una Da Vinci 2.0A duo e sto progettando tutto il gruppo testina compreso gli estrusori nuovi ecc.  motori nuovi , spingifilo nuovi ecc ! Ho aperto una  nuova discussione se ti interessa cosi' puoi seguire il mi progetto ! Comunque per la versione a 1 estrusore  ci sono vari progetti su   http://www.thingiverse.com , nella voce  ricerca  scrivi estrusore  D Vinci e ti trova un po' di cose ! Comunque  la nuova discussione dove sto' creando il mio progetto e'    

Progetto Nuova struttura Doppio Estrusore Da Vinci 2.0A duo        :D    Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto ai dubbi esposti riguardo alla scelta DaVinci - Prusa, direi che tra una stampante che a causa dei limiti congeniti richiede una serie di interventi (non facili, essendo una stampante assemblata) e una liberissima Prusa, se proprio si debbono apportare modifiche tanto vale scegliere la seconda.


 


Il mio parere resta comunque che con investimenti inferiori ai 1200-1800€ è difficile acquistare una stampante che assicuri qualità ed affidabilità.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...