Vai al contenuto

problemi primi strati pla


Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

Per oggetti cosi alti e cosi stretti un po di brim ti aiuterebbe di sicuro, sopratutto se la base è cava (non la si vede in nessuna foto)

Mi ero domandato cosa erano quelle scritte su quello che pensavo essere il piatto ed avevo dedotto che doveva essere una nuova marca di piatti, meglio il nesquick

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la base non sembra male ma i primi strati hanno quel problema senza un perchè, per il resto le stampe escono benone a parte i primi strati, lascio foto dell'ultimo prodotto che oggi mi ha fatto dannare con i supporti a quanto pare questo pla non è molto predisposto per fare supporti fragili....

WP_20180127_17_43_46_Pro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho stampato dei pezzi per il box contro l'umidità per i filamenti, solito discorso i primi strati fanno abbastanza schifo il resto splendido... dato che ho dovuto sospendere una stampa vi allego anche una foto del lavoro a metà per farvi vedere come stampa i livelli inferiori per intero

WP_20180129_22_05_19_Pro.thumb.jpg.a5174ba7872271eb0862086dd0348c45.jpg

WP_20180129_22_03_25_Pro.jpg

WP_20180129_22_03_35_Pro.jpg

non si vede molto dall'ultima foto ma gli strati sono molto inregolari stampato a 0.2 riempimento a 40%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...