Vai al contenuto

Geeetech Prusa I3... qualcuno ce l'ha?


Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

buonasera,  non so se sono nella giusta sezione, ho una geeetech acrylic I3 PRO B appena finita di montare.

La scheda è una 2560 rev A+ e dopo averla programmata con arduino 1.0.5 ho inseritoil firmware MERLIN.ico.

utilizzo il programma easyprint3d che connette la stampante riconoscendola su COM3.

Al momento di far partire la stampa di un STL la stampante rimane ferma e ho notato che non scalda ne l'estrusore ne tantomeno la piastra. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, quindi chiedo a chi più competente la segnalazione di una topic oppure una guida che mi permetta di sistemare la problematica.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bbighouse dice:

buonasera,  non so se sono nella giusta sezione, ho una geeetech acrylic I3 PRO B appena finita di montare.

La scheda è una 2560 rev A+ e dopo averla programmata con arduino 1.0.5 ho inseritoil firmware MERLIN.ico.

utilizzo il programma easyprint3d che connette la stampante riconoscendola su COM3.

Al momento di far partire la stampa di un STL la stampante rimane ferma e ho notato che non scalda ne l'estrusore ne tantomeno la piastra. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, quindi chiedo a chi più competente la segnalazione di una topic oppure una guida che mi permetta di sistemare la problematica.

Grazie a tutti in anticipo

a parte il fatto che è meglio se apri un post a parte solo per il tuo problema, forse prima di avventurarti in stampe è meglio se ti documenti un po'.

Comincia con il leggere questa guida

https://www.stampa3d-forum.it/introduzione-stampa-3d/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

a parte il fatto che è meglio se apri un post a parte solo per il tuo problema, forse prima di avventurarti in stampe è meglio se ti documenti un po'.

Comincia con il leggere questa guida

https://www.stampa3d-forum.it/introduzione-stampa-3d/

Grazie, mi documento subito poi aprirò eventualmente un nuovo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...