Vai al contenuto

Zortraz M200 su Amazon.


Messaggi raccomandati

19 ore fa, FoNzY dice:

 

 

Non è corretto dire che a Roma costa 600 euro in più, è su Amazon che costa 600 euro in meno, e quando uno è un pensionato... è difficile rinunciare.

Ho parlato due volte al telefono con il venditore di Roma, e sono sicuro che è una persona seria che deve tenere in piedi una attività con tutti i problemi Italiani, le tasse ecc. in ogni caso se decido per Amazon a Roma comunque spenderei cinque o seicento euro tra sportelli e filamenti.

Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

visto che avevi delle stampanti prima.....hai mai avuto problemi?

e come li hai risolti?

io credo ci siano due alternative:

Se ti risolvi i problemi da solo compra su amazon (a parità di versione) con spedizione assicurata e avrai 600€ di bonus per optional..o estrusori e piatti da sostituire.

Se ad ogni problemino devi chiamare qualcuno vai dal rivenditore che se in assistenza in garanzia cambia a gratis, se non in garanzia ....ti fattura.

scusa se sono diretto ma credo che se non affronti la scelta in modo netto...rischi di confonderti.

ps. Per curiosità personale cosa ti ha portato alla scelta della zortrax?

 Saluti

Marco Capolino

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/2/2016 at 20:32, Montecelio dice:

Stanco di combattere con temperature piatto, estrusore, velocità ecc.

Ciao Montecelio

queste caratteristiche sono comuni a tutte le stampanti....

Ti riferisci forse alla semplicità di utilizzo software e stampante?

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, i3D dice:

Ciao Montecelio

queste caratteristiche sono comuni a tutte le stampanti....

Ti riferisci forse alla semplicità di utilizzo software e stampante?

Saluti

 

Bè, non proprio a tutte le stampanti..

Zortrax ad esempio fa tutto da sola... è proprio questo il bello per chi è stufo di smanettare, (anche se ha un certo fascino) e vuole solo stampare, bene e sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro

credo che  " temperature piatto, estrusore, velocità ecc." siano caratteristiche impostabili comuni anche alla zortrax...

Che faccia tutto da sola mi sembra il minimo....come tutte le stampanti funzionanti (con filamenti proprietari) con profili impostati correttamente....

....

stò uscendo dal seminato.....corro a comprarla su Amazon o dal rivenditore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...