Vai al contenuto

Kikko

Membri
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Kikko ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Ottobre 2016

Kikko ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profilo

  • Sesso
    Male

Visite recenti

2.266 visite nel profilo

Obiettivi di Kikko

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. http://library.zortrax.com/project/extruder-cable-and-filament-guide-holder/ ciao
  2. bene... ma hai stampato l'adattatore che aiuta il cavo piatto a stare più dritto? purtoppo sembra molto delicato in quel punto. In garanzia ...buono da quello che sapevo (indipendentemente se la macchina è in garanzia o no) il cavo piatto si paga. Meglio così.
  3. Ho già risposto al tuo post non aprirne altri uguali
  4. ciao Max e benvenuto, cosa intendi che intaglia su carta? la stampate stampa ok-.... ma non ho capito intaglia in realtà su carta. posta qualche foto come esempio per farci capire meglio...... magari ti riferisci a stampanti 3d multifunzione che oltra a stampare, fresano (come una cnc) e tagliano a laser? ciao
  5. Kikko

    Salve a tutti

    ciao Roby ...benvenuto nel forum e tra gli utenti Z ahahhah la M200 non ti deludera ..vai tranquillo ottima scelta
  6. ciao benvenuto ingegnere, ottima realizzazione. ci sentiamo
  7. ciao; la SHAREBOT NG non è più in commercio se non erro, IRA 3D ho sentito che è fallita. Zortrax n.1.... macchina affidabile struttura robusta, meccanica ottima e stampe di alta qualità, casa con molta esperieza e professionalità. ultimanente si sono aperti ad aggiungere altri materiali e hanno iniziato ad aprire il Software proprietario, quindi oltre al classico ABS, GLASS, PETG ecc ecc oggi ci puoi stampare anche il PLA con qualche modifica ti lanci anche su materiale gommoso. Io non ho avuto altre esperienza prima della M200 ma, dopo un anno e mezzo di ricerche mi sono lanciato direttamente sulla Zortrax M200 ed ho fatto centro. usate si trovano ma è molto difficile perchè chi ha la m200 difficcilmente se la toglie, e se la trovi in vendita dura poco l'annuncio. su FB ne ho vista una in vendita completa di coperture laterali e diverse bobine. buona scelta
  8. Da come dici sembra proprio un problema di contatti (i fili sflilacciati e l'inclinazione del motore ne sono la prova) però io non ti so dire se si possono cambiare solo quei fili. poi spellati dove? non riesci a sistemarli senza cambiare nulla?
  9. ciao ..potrebbe essere il cavo piatto. Però prima proverei altre soluzioni: hai provato a fare carico scarico filo (A vuoto) cioè senza filamento? Che reazioni ha?. hai provato a vedere se la ruota è pulita? se ci sono residui di filamento anche piccoli, potrebbe far fatica a caricare il filo. Prima di sostituire il cavo prova a pulire la ruota dentata.
  10. Kikko

    Ciao a tutti

    Arian benvenuto ...bella esperienza dal virtuale al reale.... bellla bella. buon divertimento
  11. Kikko

    Saluti a tutti

    ciao Benvenuto
  12. Quanto ha la macchina, ovvero, dopo quanto tempo ti si è presentato questo problema? ore macchina?
  13. Kikko

    Un saluto a tutti

    ciao Diego benvento.... facciamo bagalio non sa sa mai.
  14. si esatto anch'io non ho portato il micro fino a battuta per evitare il contatto con lo spinotto.
×
×
  • Crea Nuovo...