Vai al contenuto

Zortraz M200 su Amazon.


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao!

Lo Starter Kit è una scatola contenente degli "attrezzi del mestiere"; spatola, pinzette,tronchesi, set di chiavi a brucola, chiave per togliere l'ugello dell'estrusore, occhiali protettivi, guanti, grasso per lubrificare le barre.. se certi su google immagini vedi di che sto parlando..

La Zortrax in teoria stampa solo ABS, ma per una filosofia, (giusta o ingiusta) della casa madre ,"obbliga" ad usare filamenti proprietari, per ovviare a tutti i problemi di stampa relativi a molteplici marche di materiale. Ora, detto questo, l'utente puo sempre stampare una marca diversa di filamento, ma a suo rischio e pericolo. Molti usano altre marche non avendo problemi, io personalmente uso solo marca Zortrax. La cosa piu grage è che avendo dei problemi con altre marche di ABS, in teoria, decade la garanzia della macchina. (discutibilissima sta cosa).

Come già ampiamente detto in diversi post (e quindi consiglio di CERCARE in diversi topic) la Zortrax, tramite una MODIFICA piu stampare anche PLA, tramite lo Z-temp, che permette di modificare la temperatura di estrusione del materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok molto bene, Vi ringrazio molto per i chiarimenti. Sono veramente indeciso.....

Vorrei cimentarmi a prendere una Stampante 3d e dopo un po che seguo questa tecnologia (mi affascina parecchio) forse ne prendo una.

Non ho esperienza quindi parlo solo per quello che vedo tramite web e dai vari commenti sarei giunto a questa conclusione: ZortrazM200? ultimaker2+ e da un paio di giorni entra in lista anche Poetry Infinity di Ira3d.

confusione totale, non sono uno smanettone quindi qualcosa che non mi dia troppo da fare ma ottimi risultati. voi che dite?

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kikko dice:

ok molto bene, Vi ringrazio molto per i chiarimenti. Sono veramente indeciso.....

Vorrei cimentarmi a prendere una Stampante 3d e dopo un po che seguo questa tecnologia (mi affascina parecchio) forse ne prendo una.

Non ho esperienza quindi parlo solo per quello che vedo tramite web e dai vari commenti sarei giunto a questa conclusione: ZortrazM200? ultimaker2+ e da un paio di giorni entra in lista anche Poetry Infinity di Ira3d.

confusione totale, non sono uno smanettone quindi qualcosa che non mi dia troppo da fare ma ottimi risultati. voi che dite?

grazie

 

 

 

Zortrax m200..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...