Vai al contenuto

Zortraz M200 su Amazon.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il fatto è che ho visto un filmato dell'apertura della confezione e tutta quella roba è all'interno della stampante, e non capisco perchè esista una scatola in vendita con quelle stese cose.

Oltretutto un venditore Inglese mi ha confermato che la spedizione comprende lo Starter Kit, a proposito, su Amazon adesso c'è un altro venditore che spedisce dalla Gran Bretagna a 1697,23 euro IVA e spedizione compresa!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta...

Lo Starter Kit è compreso nel prezzo della stampante.. poi se fai un giro su ebay etc, c'è chi lo vende anche separato.

Di solito, negli annunci,  se la spedizione è inclusa, c'è scritto, ma essendo estero, credo che sia 1697.23+iva=2000+spedizione+bobine (1 è inclusa con la stampante)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pino

avere una macchina che fa tutto da sola è un arma a doppio taglio, la macchina è ottima, anche il software è buono ma in alcune stampe sarebbe comodo avere un attimo di libertà in più.

se posso darti un consiglio prendi da subito anche le pannellature laterali e frontali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...