Vai al contenuto

Zortraz M200 su Amazon.


Messaggi raccomandati

Salve, appena iscritto, avrei pensato ad una Zortrax M200, è in vendita a Roma a 1690 euro più IVA, l'ho vista su Amazon a 1712,62 compresa IVA e spedizione dalla Gran Bretagna, sono oltre 350 euro in meno, avete esperienza in merito? Potrei avere problemi con l'assistenza?

Grazie, Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

so che si trova in vendita sempre a roma a 1530euro+iva, il nome del venditore non so' se posso dirlo qui......basta che guardi un recente post e lo scopri dasolo....

e questo porta la differenza di prezzo a 160 euro... ora posso dirti da qualche post passato che c'è sicuramente chi ne ha comprate parecchie all'estero ed ha avuto un ottima assistenza, considerando che quella su amazon è venduta da terzi ma i criteri di amazon per la scelta dei partner sono severi.... che posso dirti.... sta a te scegliere se prenderla qui o all'estero....

parere personale......io la prenderei per lo stesso prezzo all'estero(con l'aggiunta di 3 bobine di z-ultrat)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se sei di Roma, cosa c' è di meglio di andare direttamente dall' importatore ufficiale che hai propri nella tua città ?

Persona che, tra l' altro, ho sempre trovato molto competente e disponibile.

Fidati che avere un buon punto di assistenza comodo, serve sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Montecelio dice:

Ad essere sincero ho ancora dubbi, a Roma mi costa quasi 600 euro in più o se preferite su Amazon 600 euro in meno.

Forse questo non è il posto giusto per esprimere certi dubbi, ma...

 

No, no il posto è giusto. Tranquillo.

Ci sono pro e contro secondo me:

600 euro di meno non sono pochi, ci mancherebbe, ma l'assistenza? I prezzi che si vedono su Amazon o Ebay, a volte sono più bassi, ma non sappiamo realmente chi sta dietro a quell'annuncio. Valuta bene anche questo. Nel rivenditore che sta a Roma, valuta bene il perché ti chiede 600 euro di più..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...