Vai al contenuto

Scia di filamento


Messaggi raccomandati

Venerdì mi arriva il cavo ethernet così provo a collegarla in rete e vediamo se risolve.

Ma secondo te quelle scie possono essere dovute alla mancanza dati?

Il fatto è che ho stampato fino a giovedì scorso con quel profilo e quel filamento e non ho avuto problemi, poi tutto a un tratto sto problema. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giulia95 ha scritto:

Spesso quando la testa passa da una parte all'altra dell'oggetto mi fa queste colate e capita che prosegue andando a caso senza più estudere nulla perchè espelle il filamento da sopra.

Allora, ci sono due o tre cose decisamente sbagliate in questo...

Al 90% l'estrusore e' un cesso, ma che vuol dire che "espelle il filamento da sopra"?

 

E poi capiamoci: hai speso 2.000e per quella stampante? E' nuova?

Non devi chiedere consiglio su un forum, devi chiamare l'assistenza o chi te l'ha venduta e se in una settimana non risolvono gliela mandi indietro perche' a questo mondo gia' le stampanti da ~700e devono e funzionano senza menate.

Quindi se sei inesperta e non vuoi menate fai una bella cosa: fatti risarcire e compra una Bambulab.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giulia95 ha scritto:

Stampo in wifi, faccio eseguire il gcode su PC e invio i comandi via wifi

brutta cosa questa... il wifi è spesso causa di problematiche che stampando da SD o da pc collegato alla stampante via usb

non avresti.

@dnasini ha perfettamente ragione

47 minuti fa, Giulia95 ha scritto:

A parte il fatto che dovresti darti una calmata: non sei obbligato a rispondermi. 
E se voglio chiedere un consiglio su un forum non sei certo tu che mi devi dare il permesso.
Ti auguro una buona serata

cerchiamo di abbassare i toni tutti quanti @eaman è fatto così... molto diretto, non scrive con l''intenzione di offendere...

comunquesia... quella stampante se non mi sbaglio costa 500€ ed essendo una Flashforge dovrebbe avere un buon servizio di assistenza. Hai provato a chiedere a loro?

Poi chiaramente cercheremo di darti tutto l'aiuto possibile però dacci una mano anche tu, cosa intendi quando dici che il filamento esce da sopra? 

potresti fare delle foto e postarle qui così cerchiamo di capire meglio che ti succede?

intendo foto del filamento che cola da sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Killrob ha scritto:

comunquesia... quella stampante se non mi sbaglio costa 500€ ed essendo una Flashforge dovrebbe avere un buon servizio di assistenza.

Io sono tornato a guardarci 2 volte: costa 2.400e la  Flashforge Creator 3 Pro 3D Printer

Per me quindi non e' una stampante "consumer" da 500e che te la sminchi da solo con quello che passa su internet, con quella cifra bisogna che te vedi con l'assistenza perche' se no poi ti fanno pure delle storie nel momento in cui non funziona e ci hai messo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eaman ha scritto:

Flashforge Creator 3 Pro

e hai ragione... mi sono confuso con la sorella minore.

@Giulia95 a maggior ragione, ma qui sei comunque la benvenuta per ogni domanda tu voglia porre, per una stampante di quella fascia di prezzo mi aspetto che l'assistenza scatti come una molla non appena alzo la cornetta del telefono

ed ho visto solo ora che è una idex, il difetto che hai te lo fa con entrambi gli hotend o solo con uno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...