Vai al contenuto

Sono tirchio (e probabilmente scemo)


scuotter

Messaggi raccomandati

grazie delle info!!
ho trovato come compilare Marlin per la LK1 (in realtà l'ho trovato per l'alfawise U20, ma sono la stessa cosa) e anche già compilato in versione dummies, non so se posso linkarlo, però (è su un forum francese)
 

in ogni caso questo dovrebbe semplificare parecchio il tutto... a questo punto pensavo di

1) flashare marlin

2) supponendo che funzioni, smanettarci un po' per vedere come mi ci trovo

3) provare a scriverlo per la corexy che vorrei tirar fuori.

 

vi sembra fattibile?

 

se va tutto male (ovviamente) passo a reprap 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob ha scritto:

tutto è fattibile, tranne l'ultima parte... la frase corretta era:

"... se tutto va male, passo  a Klipper" 😄 😄 😄

troppo complicato, se non riesco con uno non riesco nemmeno con l'altro 😄
di reprap invece mi hanno linkato il configuratore a prova di me 😄

 

(tanto finirà che distruggerò i driver provando a settare la Vref, mi incazzerò e prenderò una bambulab 😄 )

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software.

Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cubo ha scritto:

Per la curiosità bastano quelle cloni, se ho capito bene funzionano uguali lato software.

Quello che hanno in più le altre dovrebbe essere la qualità costruttiva e componentistica 🤔

io ho una duet 2 clone e va meglio dell'origiinale, mentre il panel due clone anche se alla fine è super ok il touch è decentrato sensibilmente

per il lato software sono identiche, credo anche dal lato hardware siano identiche 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...