Vai al contenuto

Riqualifico la Tronxy


john

Messaggi raccomandati

Ma tra tutte le modifiche non spendi quasi uguale? In ogni caso, anche spendessi meno, perdi un botto di tempo. Non so quanto tu possa guadagnarci. Che poi uno si diverta ci stà. 

8 ore fa, l0v3byte ha scritto:

Ma lo sai che non lo conoscevo, io avevo capito che 400 era la spesa.

Si vede che ormai per me esistono solo SBC dove si salda e si ravana sono proprio un barbaro

Di che schede parli? Perchè quasi tutte arrivano pronte all'uso. Al massimo devi saldare i pin dei Gpio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rubino25 ha scritto:

Di che schede parli? Perchè quasi tutte arrivano pronte all'uso. Al massimo devi saldare i pin dei Gpio

Un po' in generale a livello ravanare poi ho avuto una della Texas Instrument che mi ha fatto sputare la bile.

1 ora fa, rubino25 ha scritto:

Ma tra tutte le modifiche non spendi quasi uguale? In ogni caso, anche spendessi meno, perdi un botto di tempo. Non so quanto tu possa guadagnarci. Che poi uno si diverta ci stà

Allora il doppio asse l'ho pagato 40€ il redex in metallo 12€ il micro swiss 70€ ma sono spese che faccio saltuariamente perché per me viene meglio spendere 230 di una Ender 3 Pro e poi fare un paio di upgrade ogni due mesi e ravanarci su piuttosto che prende una Ender 3 S1 da 420€ che stampa subito bene dal ABS al PLA che fa un Z hop e una calibrazione a 9 punti perfetta grazie al doppio Z perché finanziariamente parlando non mi dà problemi poi i pezzi che tolgo li metto ad esempio sulla Prusa bear o su altre ad esempio la scheda 4.2.2 l'ho messo su una CNC fai da te tipo la 3018.

Perché come dico sempre io l'elettronica è come il maiale non si butta via niente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, l0v3byte ha scritto:

Perché come dico sempre io l'elettronica è come il maiale non si butta via niente

Come darti torto! 

 

Il mio tempo purtroppo è sempre meno quindi punto a qualcosa di consolidato. La prusa è stata una voglia. Senza dubbio. Sulla Biqu BX ci ho lavorato, e ci lavoro, parecchio in effetti. Però è una macchina affidabile e già buona in partenza. Cosa che assolutamente non era la vecchia Mega X

Modificato da rubino25
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...