Vai al contenuto

Violino Hovalin


Mino

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Akira ha scritto:

Mi sono cimentato anch'io ma con il PLA alla fine ho buttato tutto, materiale troppo fragile per questo progetto, riprovero con petg+ o ABS appena mi torna la voglia -.-

In che senso fragile? Si è rotto mentre lo usavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo il teorema principale di ogni maker...la linea che rappresenta la distanza che intercorre tra un punto "A" equivalente alla progettazione pratica di un manufatto qualsiasi e un punto "c" equivalente all'approvvigionamento del materiale occorrente, passa necessariamente per il punto "B" equivalente alla controparte femminile del sodalizio matrimoniale intenta a fare quadrare il bilancio....

Mi spiego :

A.      Desso mi stampo quella cover figa x lo smartphone

B.      Asta che non spendi più di 15 euro che è arrivata la bolletta 

C.       Ompro la bobina da 1/2 kg così sto nel budget

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, gregorio56sm ha scritto:

Una volta si diceva: I pantaloni li porto io (meno gli scozzesi 😂) ma chi comanda è mia moglie.

A riguardo io trovo bellissimi i 2 dragoni che trovi fuori dai ristoranti cinesi, il maschio ha fieramente il mondo sotto la zampa, la femmina ha il maschio....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...