Vai al contenuto

la stampante si "blocca" per qualche secondo...


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Otto_969 ha scritto:

Tempo minimo per layer/strato"

è impostato a 3sec, ho provato gia' e questo funziona, quando è sotto ai 3sec si sposta di lato e fa le cose giuste,

 

il parametro per nascondere la cucitura era parte del problema, adesso va molto meglio anche se rimane qualche seconod a pensare sopra la stampa, tuttavia ho notato che lo fa sopra alle linee del brim, provero' a toglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FoNzY ha scritto:

direi di no, ma tu che intendi?

A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mino ha scritto:

A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti.

Stasera guardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Io darei an che un occhiata ai parametri di ritrazione, specialmente a velocità e accellerazione

Velocità e acc erano state aumentate perché la stampante e’ solida poi le ho riportate a valori standard ma il problema e’ sempre li

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mino ha scritto:

A me capitava con le stampe a due colori, sempre con cura. Quando cambiava il filo, la temperatura scendeva a quella che cura chiama "temperatura di standby". Praticamente cambiava filo, si posizionava e poi restava lì un attimo ad aspettare che salisse di quei 5 gradi mancanti.

ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, FoNzY ha scritto:

ero convinto che potesse essere la causa del problema perche' son passato da acciaio a ottone ma purtroppo no, la temperatura è super stabile

Cura non mi è mai stato simpatico… spero sia colpa sua così cambi slicer 🙄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...