Vai al contenuto

Nuovo problema alla mia ender3 v2


Messaggi raccomandati

Diciamo che riesco a risolvere un problema e me ne spunta un'altro peggio del precedente.

Allora ho messo la barra lineare per capriccio sull'asse x montata tutta perfetta almeno credo.....adesso faccio lo z-offset procedo con il livellamento del piatto manuiale salvo la mesh....bene ....ogni volta che rifaccio un homing all lo z-offset va bene ma i punti del livellamento sono da rifare ogni volta.....ma è possibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/11/2021 at 6:14 PM, Piero73 said:

Ho aperto l'alimentatore e cosi su due piedi non vedo condensatori gonfi......purtroppo non ho un'altro alimentatore però ho un alimentatore da banco che eroga corrente da 3v sino a 24v.....potrei provaread accendere la stampante con questo?

Se butta fuori abbastanza ampere si', guarda il rating sia di quello originale che di quello da banco.

Ma non dovrebbe essere un problema, la stampante ciuccia solo quandi scaldi il piatto + hotend, solo per partire non dovrebbe essere un carico problematico per quello da banco (che pero' non ho idea di cosa sia...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...